Piena proprietà di terreni agricoli, per lo più in classe seminativo [..]
Piena proprietà di terreni agricoli, per lo più in classe seminativo irriguo in Magenta
via Giacomo de Medici, 17,
Magenta (MI),
Lombardia
COD: 65-2023-AF-MI-2#7788
| Proc. N. 65/2023 - Milano (12224)
|
Condividi
Copia link
Condividi
Informazioni immobile
Terreno Agricolo
via Giacomo de Medici, 17 Magenta (MI),
Lombardia
Superficie:179134 mq
Stato Occupazione:Libero
Descrizione
Lotto 2
piena proprietà di terreni agricoli, per lo più in classe seminativo irriguo prospicenti la SP 118 (detta Padana Superiore) Pubblicazione effettuata su procura conferita dal creditore procedente
Informazioni procedura
Pubblicazione asta: 19/7/2024 Giudice: Dott. Roberto Angelini Delegato: avv. Alfonso Martucci
Procedura: 65 Anno: 2023 Tribunale: Milano Tipo: ESECUZIONE IMMOBILIARE
L'asta si terrà presso: Studio avv. Alfonso Martucci - via Aosta, 4/A 20155 - Milano
La modalità annuncio è una pubblicità riferita ad un‘asta che si terrà in modalità cartacea, nella scheda del lotto sono indicati: il valore di perizia, la base d‘asta e l‘offerta minima ammissibile oltre ai termini per poter presentare l‘offerta e il luogo dove poter presentare l‘offerta, l‘utente avrà inoltre la possibilità di contattare il custode dell‘immobile al fine di programmare un sopralluogo e poter visionare l‘immobile.
Si comunica che gli utenti potranno accedere agli uffici e alla Sala Aste solo ed esclusivamente con uso di mascherine Ffp2 e con esibizione, in formato cartaceo o digitale, di una delle certificazioni verde Covid-19, ivi compresa quella che si ottiene effettuando un tampone antigenico o molecolare con esito negativo (c.d. green pass base) e previa esibizione dello stesso.
L’accesso alla Sala Aste è garantito agli offerenti e ai soggetti incaricati muniti di apposita procura.
La possibilità di accesso per eventuali accompagnatori è rimessa alla valutazione di Astebook in base al rapporto “capienza della Sala Aste / numero degli offerenti presenti”.
Astebook garantisce le generali norme di prevenzione dal Covid-19, ovvero l’obbligo della mascherina, del distanziamento e della misurazione della temperatura corporea.
Condividi